Collabora con me

Piemonte con i bambini è un portale dedicato alla famiglia.
Il  cuore di questo sito è nella parolina “con”, ci piace l’idea di una città vissuta da mamme, papà, zii, nonne e bambini: insieme. È  un salotto virtuale (e quindi con tantissime poltrone) in cui si possono incontrare i genitori piemontesi, ma anche ai tanti turisti che vengono in Piemonte e non conoscendo la nostra regione cercano una guida sicura.

Piemonte con i bambini una bussola per vivere le città liguri

Mi chiamo Elena , sono la mamma di Arturo, 4 anni e amo la mia bellissima città, Torino.

Per questo ho deciso di raccontare Torino e il Piemonte, grazie alla spinta di Cristina, Francesco e di Viaggiapiccoli,  su questo blog, per farle conoscere anche a chi abita lontano e sta pensando ad una vacanza diversa, ma anche per i torinesi  e i piemontesi che potrebbero non conoscere tutti gli angoli di questa regione sorprendente.

Cosa posso fare per te

La comunicazione è fatta di sinergie: a Viaggiapiccoli piace raccontare eccellenze, ma anche realtà piccole ed emergenti. Quello che proponiamo a un’azienda o a un’attività professionale è:

  • Articoli. Uno o più articoli scritti in chiave Seo per raccontare dal vivo la tua attività, con foto scattate da noi e aggiornamento costante delle informazioni. Posso visitare la tua struttura e provare i prodotti: li valorizzerò grazie a un racconto diretto e sempre sincero.

 

  • Promozione del territorio. Ho aperto questa pagina perchè amo la nostra città, Torino, e la mia regione, il Piemonte e vorrei promuovere il Piemonte, i suoi uomini e le sue donne.

 

  • Banner in home page. Piemonte con i bambini ha scelto di dedicare ai banner uno spazio in evidenza che valorizzi le aziende e i professionisti, senza affaticare la lettura. Se ti interessa avere uno spazio dedicato solo alla tua attività, con un link diretto, possiamo studiare insieme la soluzione più efficace.

 

  • Social. Questa grande avventura nasce dai social network.  Anche con il supporto di Viaggiapiccoli abbiamo una pagina Facebook e una pagina Instagram molto attive e seguite. Posso partecipare ai tuoi eventi raccontando, attraverso immagini e stories in diretta, il tuo lavoro. O posso passare una giornata con te raccontando live il tuo locale, la tua scuola, il tuo spazio… la tua idea.

 

  • Rubriche. Se sei un professionista del Piemonte che si occupa di tematiche inerenti ai bambini e alla famiglia, mi piacerebbe valutare con te una rubrica settimanale o mensile che porterà la tua firma. Promuoverai la tua attività e diventerai un punto di riferimento per la nostra comunità di genitori.

 

I miei contatti

Ecco i miei contatti, se hai un’idea contattattami! Conosciamoci e troveremo insieme la soluzione su misura per promuovere la tua attività:

hello@viaggiapicocli.com

E se hai dei suggerimenti, hai visitato un museo che vorresti consigliare, sei stato ospite in una struttura particolarmente bimbo-friendly e ti va di farla conoscere… scrivimi! Sarò felice di dare spazio anche alla tua voce!