Cerca

Al Castello delle sorprese: ponti di primavera e Pasqua con Harry Potter e le principesse Disney

Programmare le gite dei primavera e di Pasqua non è facile. Ecco un’idea per vivere una giornata indimenticabile con i vostri bambini all’alria aperta e come in un libro di favole. Il Castello delle Sorprese, a Oleggio, sul Lago Magggiore, organizza un programma speciale per le famiglie per Pasquetta  e i weekend di aprile  con le principesse Disney ed Harry Potter.

Ponti di primavera e Pasquetta con le principesse Disney

“Un vero Castello sul Lago Maggiore, con spettacoli, maghi, Principesse Disney e passeggiate in carrozza: a Pasquetta (10 aprile)   domenica 16 22-23 aprile a Oleggio Castello si svolgerà la nuova edizione del “Castello delle Sorprese”, il grande evento di primavera organizzato dallo staff di Grotta di Babbo Natale.

Oltre all’evento diurno, in programma il 10-16-22-23  aprile 2023 dalle 9:30 alle 18:00,  il Parco del Castello più volte al giorno ospiterà un nuovo evento: “I segreti di Hogwarts” con musical cantato e recitato dal vivo dai personaggi della saga di Harry Potter.
Durante le giornate di apertura, oltre al magnifico Castello, a disposizione delle famiglie anche un Parco da 15 mila metri quadrati, dove è possibile fare il pic-nic nel prato (o presso il punto ristoro) e passeggiate in carrozza.

Come prenotare  la tua esperienza al Castello delle sorprese

Il biglietto si prenota on line sul sito, consente l’accesso al Parco e al Castello per tutta la giornata, ad orario libero e per tutti gli spettacoli. Con lo sconto prenota prima, costa euro 16,90 + 1,50 prevendita Gratuito fino a 3 anni di età. In omaggio:foto di famiglia nel Castello

L’acquisto on line del biglietto garantisce l’ingresso al Parco e all’interno del Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello – Lago Maggiore) per l’ottava edizione del “Castello delle Sorprese 2023” per l’intera giornata e tutti gli spettacoli e animazioni.

Puoi accedere al parco all’orario che desideri e partecipare liberamente a tutte le seguenti attività, ripetute più volte durante la giornata.

Cosa potete fare al Castello delle sorprese?

Nuovo “MUSICAL FAMILY SHOW “I segreti di Hogwarts” con musical cantato e recitato dal vivo dai personaggi della saga di Harry Potter (durata circa 30 minuti)

  • con repliche alle ore 11:00 – 15:00 e 16:45

CARTOON BAND “I Miwa – numero 1 in Italia dal 1999 (durata circa 30 minuti)

  • repliche alle ore 11:45 e 16:00 nel Parco). Con le sigle più amate e i super-eroi.

Se vuoi puoi unirti anche tu, vestito con il personaggio che preferisci, per un magnifico raduno a tema Disney e Supereroi Marvel, con le sigle più amate ed il ritmo travolgente della Cartoon Band più famosa in Italia.

PRINCIPE, PRINCIPESSA O MAGO NEL CASTELLO.

Unisciti ai nostri principi e principesse per giocare nel salone del Ballo all’interno del Castello – potrai partecipare all’animazione con i nostri attori

  • dalle ore 10 alle 11, dalle 13:30 alle 15, e dalle 16 alle 17:30.

Ti senti un mago o una maga oppure vuoi conoscere i personaggi della saga di Harry Potter? Al Castello delle Sorprese ci sono anche loro!

Incontra Hagrid con il suo sidecar e gli animali fantastici e partecipa alle lezioni di duelli con le bacchette magiche con il professor Piton

  • dalle 10 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00

In OMAGGIO la FOTO DI FAMIGLIA che verrà scattata all’interno del Castello nella Sala del Cappello Parlante.

A disposizione dei visitatori l’intero parco secolare, di 15 mila metri quadrati, dove sarà possibile anche il pic-nic.
Disponibile anche bar e punto ristoro interno al Parco.

Se oltre al programma generale vuoi personalizzare la tua esperienza al Castello delle Sorprese, puoi aggiungere anche altre attività, direttamente sul posto.

Altre attività non comprese nel biglietto, con acquisto sul posto:

Giro in carrozza a cavalli nel parco (euro 3,50 a persona)

Esperienza Vip “Principessa sul red carpet” sfila sul palco di fronte al Castello annunciata e accolta dalle nostre principesse, con consegna del “set principessa” che potrai portare a casa, composto dalla coroncina con diamanti e diadema e dalla bacchetta magica . Per emozioni e foto indimenticabili (euro 9,00 comprensivo del kit Principessa)

Esperienza Vip “Incontro con Silente nella Camera dei segreti” scrivi con l’inchiostro invisibile sul diario incantato, fai saltare il ragno Aragog e fai urlare la mandragora, usa le bacchette magiche interattive ed altre magie. (euro 7,00 comprensivo di spilla Hogwarts express).

 

Come arrivare al Castello delle Soprese

Il Castello delle Sorprese  si trova nel Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona), situata sulle colline occidentali sovrastanti il Lago Maggiore, a 50 minuti da Milano, 1 ora e 10 da Torino, 1 ora e 40 minuti da Genova, a 2 ore da Verona, a 2 ore e 40 minuti da Bologna.

Dalla Svizzera a un’ora da Lugano e 1 ora e 25 minuti dal Sempione. Aeroporto della Malpensa, a 25 minuti. Siamo a 2km dal Lago Maggiore, 10km dal Lago d’Orta e 15km da Stresa.

Data flessibile

Con l’opzione “Prenota prima” è già compreso in omaggio la data flessibile (puoi modificarla fino a 8 giorni prima) e il rimborso con voucher in caso di quarantene, annullamenti o altri impedimenti oggettivi.

Al momento della prenotazione se vuoi puoi aggiungere anche l’assicurazione per il rimborso dei biglietti in denaro (con franchigia di euro 2,50), in caso di annullamento per cause esterne o per impedimenti soggettivi documentati per malattia di uno dei componenti o incidenti.

Posti limitati, senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.

Possibilità di pic-nic nel Parco.

  • Per informazioni visitate il sito   o telefonare tel. +39 0323 497349 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.